Passo Carraio – autorizzazione applicazione cartello
Si tratta dell’istanza per l’attribuzione del numero di passo carraio esistente ai sensi dell’art. 22 del D.Lgs. 285/92 Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada (D.P.R. 495/92).
Documentazione da presentare:
Domanda in bollo indirizzata al Sig. Sindaco, realizzata secondo modello allegato, corredata di:
- Estratto cartografico che evidenzi la localizzazione del passo carraio;
- Documentazione fotografica per evidenziare l’accesso di detto passo carraio;
- Numero telefonico per comunicazioni (proprietario o amministratore richiedente);
- Ricevuta del versamento per rimborso spese di sopralluogo.
All’atto del ritiro dell’autorizzazione occorre presentare una marca da bollo e versare i diritti di segreteria.
Tempi di erogazione:
- I tempi per l’emissione del provvedimento di rilascio del numero di passo carraio sono di circa 30 gg.
Riferimenti: Segreteria PUT
tel: 0142 444253
e-mail: segreteriaput@comune.casale-monferrato.al.it
Modulistica
Pagina aggiornata il 13/03/2025