1
006039
https://pratiche.comune.casale-monferrato.al.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.casale-monferrato.al.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.casale-monferrato.al.it
it

Martedì 9 giugno si riunirà il Consiglio Comunale

La diretta del Consiglio comunale sarà trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato all’indirizzo www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf

Data:

08 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Nella seduta di giovedì 4 giugno 2026, la Conferenza Capigruppo, insieme con l'Amministrazione e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Battista Filiberti ha stabilito per martedì 9 giugno 2026 alle ore 21,00, la prossima seduta del Consiglio Comunale, con l'ordine del giorno in allegato.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Battista Filiberti ha dichiarato: “La seduta del Consiglio costituisce uno dei momenti più significativi dell’attività istituzionale cittadina, sede del confronto tra diverse posizioni. Rivolgo pertanto un invito ai cittadini a seguire i lavori, sia partecipando in presenza sia attraverso la trasmissione in streaming, per conoscere da vicino le decisioni e i temi che interessano la comunità casalese”.

La diretta del Consiglio comunale sarà trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato all’indirizzo www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf

Casale Monferrato, 8 giugno 2026

Ultimo aggiornamento: 08/06/2026, 14:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri