Descrizione
Domenica 25 gennaio 2026 alle ore 21,00 al Teatro Municipale di Casale Monferrato, PierC tornerà sul palcoscenico della sua città dopo l’esperienza a XFactor, per un concerto pensato come ritorno alle origini e come ringraziamento al pubblico che lo ha accompagnato nel suo recente percorso artistico.
Supportato dal pianoforte, che ne caratterizza la cifra espressiva, e affiancato dallo storico gruppo “WhyNot? Band”, il cantautore casalese ripercorrerà le tappe più significative del cammino maturato nel corso del talent televisivo, intrecciando musica e racconto in una serata che mette al centro il rapporto con la comunità e il valore della condivisione.
Il ricavato della serata sarà destinato all’Associazione Sostenitori Santo Spirito, a sostegno delle attività svolte per l’ospedale di Casale Monferrato.
Il Sindaco di Casale Monferrato, Emanuele Capra, ha commentato: “Finalmente si svela la sorpresa che, con PierC, avevamo annunciato in un video lo scorso dicembre. Siamo contenti che Piercesare abbia voluto dimostrare con questo concerto l'affetto verso la sua città e la gratitudine per lo straordinario sostegno mostrato dai suoi concittadini nel corso della sua avventura a XFactor”.
I biglietti, al costo di 12 euro, sono disponibili presso i punti vendita del circuito Vivaticket, anche online all’indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/pierc-bentornato-a-casa/293210 .
AGGIORNAMENTO: I biglietti sono esauriti
Casale Monferrato, 8 gennaio 2026